Campagne

Le campagne o tipologie di sconto che Fidelity Play Card offre su prodotti o servizi sono 4, tutte sono identificabili sul mini totem esposto alla cassa di ogni Play Point:

  • sconto diretto
  • accumulo sconto
  • raccolta punti(premi in catalogo)
  • acquisto ripetuto

-Lo sconto diretto è il classico sconto su articolo/prodotto acquistato nel Play Point al momento del pagamento alla cassa. Viene esposto ed è costituito da percentuale o importo su condizioni di vendita. Di solito ha validità annuale, e può essere soggetto a modifiche.

 

 

-L'accumulo sconto, come dice il termine stesso, è una tipologia di sconto costituita da uno sconto comunemente maggiore del classico sconto. La percentuale esposta, viene accumulata in base agli acquisti e si identifica con un simbolo "+" anteposto al numero in percentuale e un importo in euro che stabilisce la soglia minima. Lo sconto da applicare viene tramutato in euro e sarà  l'accumulo di tutte le spese effettuate, potrà essere utilizzato una volta raggiunta la soglia minima stabilita sul mini totem. Lo sconto può essere accumulato fino ad un tetto massimo stabilito. Di solito ha validità annuale, e può essere soggetto a modifiche.

 

 

La raccolta punti con premi in catalogo si basa su un numero di punti stabiliti ogni tot euro di spesa. Il valore dei punti viene stabilito sul mini totem esposto alla cassa. I punti accumulati potranno essere usati per ritirare un premio esposto su catalogo. Il catalogo dei premi è comunemente disponibile in negozio o su piattaforme web-ufficiali autorizzate "Fidelity Play Card". I premi possono variare in base alla scorta in magazzino e possono essere affiancati da un contributo spesa* da aggiungere alla somma punti accumulati. *il contributo spesa non è cumulabile con la promozione raccolta punti.

 

L'acquisto ripetuto è normalmente utilizzato sui servizi o sui prodotti più comunemente acquistati. Il prodotto in promozione viene specificato sul minitotem esposto alla cassa. Lo stesso prodotto costituisce il premio ottenuto dopo un numero totale di "acquisto ripetuto" definito anch'esso su minitotem. Il prodotto può variare durante il corso della promozione con preavviso di variazione del Play Point incaricato, di n. 2 (due) settimane.

 

 

 

NON ASPETTARE IL CORRIERE risparmia un ulteriore 10%: compra on line e CORRI IN NEGOZIO!!!